Artisti Beremberg

Presentiamo spettacoli e ci teniamo compagnia da oltre 10 anni

Artisti Beremberg è una compagnia teatrale attiva dal 2010.

Siamo convinti che il teatro è cultura e cerchiamo di tenere sempre alto il livello dei nostri spettacoli, ci

piace molto il varietà e la commedia musicale ma allestiamo anche testi classici, spettacoli per famiglie e

nuove drammaturgie.

Lavoriamo con attori di “nome”, ma diamo anche molto spazio ai giovani.

Studenti Attivi
0 +
Insegnanti Esperti
0 +
Recensioni
0 +
Premi Ottenuti
0

Cosa dicono di noi

Vincitore del Roma Comic Off 2019, sold out in tutte le repliche di Roma e provincia, torna, a grande richiesta dal 16 al 19 maggio, al Teatro De’ Servi di Roma lo spettacolo “Mi vedo co uno” con Alessandra De Pascalis attrice poliedrica conosciuta nel mondo del cinema e della televisione. 

“Mi vedo co uno” per la regia di Alessandro Carvaruso è una divertente illustrazione della donna di oggi, le difficoltà che incontra ogniqualvolta intraprende una relazione.

L’attrice Alessandra De Pascalis interpreta 5 personaggi diversi che parlano dello stesso argomento: l’atteggiamento degli uomini di fronte alla possibilità di una relazione! I personaggi, ognuno a suo modo, raccontano aneddoti esilaranti, che non sono per niente lontani dalla realtà. L’autore con questa opera tra il comico e la verità, presenta personaggi esasperati, che raccontano le loro avventure, personaggi femminili apparentemente ridicoli e grotteschi.

All’interno della pièce canzoni cantate, ballate e suonate dal vivo. Proiezioni che creano momenti di magia su cui il danzatore crea immagini evocative, che fanno da sfondo ad uno spettacolo brillante al cui interno sono presenti anche momenti di verità e di riflessione.

Rai News

Testata Giornalistica

Da sfondo le musiche eseguite e cantate dal vivo realizzate da Federico Pappalardo

prese da composizioni esistenti ed adattate in parodie consone alla pièce hanno rievocato, oltre alle classiche del filmato Disney, il maestro Danzi, Armando Trovajoli, Garinei e Giovannini ed altri, facendo da sfondo alle coreografie di Francesco Lappano.

Ben 9 attori hanno varcato le scene, uno più bravo dell’altro ma è obbligo sottolineare la completezza artistica di Alessandra De Pascalis che, nel ruolo della fata Smemorina, ha dimostrato vero talento: canto, ballo, recitazione (senza mai prevaricare sugli altri, dimostrando rispetto, umiltà e grande collaborazione) e padronanza scenica.

Simona Masciaga

Giornalista

Per info su servizi o ticket potete contattarci compilando il form o attraverso uno dei recapiti.

Telefono
329 0138175 - 348 4410739
Ticketing

Per le prenotazioni contattaci